LA úLTIMA GUíA A SERMON

La última guía a sermon

La última guía a sermon

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y reponer preguntas, destinar comentarios y acertar a expertos con conocimientos extensos.

Creare colonne calcolate mediante DAX Iniziare con la tabella Hosts. L'obiettivo è creare nella tabella Hosts e quindi nella tabella Medals una colonna calcolata da usare per stabilire una relazione tra le tabelle.

Per soddisfare i requisiti necessari per stabilire una relazione, in entrambe le tabelle deve essere presente una nuova colonna calcolata.

In Sheet1rimuovere i campi dall'area righe dei campi tabella pivot, quindi rimuovere tutti i campi dall'area colonne. Verificare che la tabella pivot sia selezionata (O abbastanza piccola, quindi è possibile scegliere la cella a1 per verificare che la tabella pivot sia selezionata).

In questa sezione verranno create due gerarchie all'interno dei dati relativi alle Olimpiadi usati in questa esercitazione. Verrà quindi illustrato l'uso delle gerarchie per semplificare l'organizzazione dei dati nelle tabelle pivot e, nell'esercitazione successiva, in Power View.

Se i nodi figlio non sono ordinati correttamente, è sufficiente trascinarli nell'ordine appropriato nella gerarchia. La tabella deve avere l'aspetto illustrato nell'immagine seguente.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y contestar preguntas, destinar comentarios y percibir a expertos con conocimientos extensos.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti non sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

Tale campo deve inoltre corrispondere a un campo del modello di dati. Tali campi corrispondenti, individualidad in ogni tabella, consentono di associare i dati delle tabelle.

Dopo aver creato le gerarchie Sports e Locations, è Homepage possibile aggiungerle alle tabelle pivot oppure a Power View e recuperare rapidamente risultati che includano utili raggruppamenti di dati.

Domanda 2: VERO o Espurio: È possibile stabilire relazioni tra tabelle in base a un identificatore univoco creato mediante formule DAX.

Si inizierà l'esercitazione con una cartella di lavoro vuota. L'obiettivo della sezione è collegarsi a un'origine dati esterna e importarne i dati in Excel per attività di analisi.

Aggiungere una relazione usando la apariencia diagramma in Power Pivot Estendere il modello di dati usando colonne calcolate Creare una gerarchia Usare gerarchie nelle tabelle pivot Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

Applicare un filtro ai dati per visualizzare solo le prime dieci righe di eventi. Nella tabella pivot fare clic sulla freccia in Etichette di riga fare clic su (Seleziona tutto) per rimuovere tutte le selezioni e quindi fare clic sulle caselle accanto ai primi dieci sport. L'aspetto della tabella pivot è O quello illustrato nell'immagine seguente.

Report this page